Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG Lifestyle TV StandbyME a batteria

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Dicembre 2021, alle 09:06 nel canale DISPLAY

LG presenterà al CES 2022 la nuova gamma Lifestyle TV, di cui fa parte il modello StandbyME, un LCD da 27" alimentato a batteria, dotato di stand mobile, comandi tattili e gestuali, tecnologia Mobile Screen Mirroring e modalità cornice digitale


- click per ingrandire -

Dopo Samsung con i suoi TV The Frame o Serif, anche LG lancerà la propria serie Lifestyle TV. Al CES 2022 verranno presentati l'OLED 65ART90 e il modello StandbyME, un LCD portatile da 27 pollici alimentato a batteria. Il televisore è montato su uno stand mobile con ruote per essere spostato facilmente da una stanza all'altra. La batteria assicura un'autonomia di tre ore prima della ricarica. Si può regolare l'altezza dello schermo, la sua inclinazione e la rotazione per l'uso in modalità portrait o landscape. Il Mobile Screen Mirroring permette lo streaming dagli ultimi smartphone Android e iOS con tecnologia NFC.


- click per ingrandire -

Un supporto rimovibile consente inoltre di posizionare uno smartphone per effettuare videochiamate o lezioni online. Si possono collegare PC tramite gli ingressi USB, HDMI o in modalità wireless. Le opzioni di controllo includono il telecomando, il riconoscimento tattile e gestuale. Lo StanbyME integra un'interfaccia utente progettata specificamente, che si adatta alle abitudini di visualizzazione personali dello spettatore. Il design è caratterizzato da un rivestimento posteriore rivestito in tessuto strutturato con finitura Pure Beige. Quando non vengono utilizzate le funzioni di televisore, lo StandbyME può mostrare opere d'arte, foto o un calendario con orologio.

Fonte: Flatpanels HD, LG



Commenti