In consegna i primi Plasma ZT60
Audioquality di Bologna ci informa che sono arrivati i primi esemplari di TV Viera serie ZT60, massima espressione attuale della tecnologia al plasma
Bologna, 23 Maggio 2013. Marcello Canè, di Audioquality, mi ha inviato questa simpatica immagine per sottolineare che sono appena arrivati nel suo punto vendita i primi esemplari di schermi al plasma ZT60. Sulla carta si tratta - attualmente - della massima espressione della tecnologia al plasma e, con molta probabilità, del miglior display full HD attualmente in produzione.
Una notizia che mi rende piuttosto felice, poiché uno di questi schermi sarà utilizzato dal sottoscritto il prossimo sabato, in occasione dei corsi di calibrazione eduCAL che si terranno presso Audioquality proprio sabato prossimo. Questa volta porterò con me anche uno spettrometro di precisione, in modo da cercare di evidenziare oggettivamente le differenze di riproduzione dei colori tra la serie VT60 e la serie ZT60.
Per maggiori informazioni: www.audioquality.it - www.avmagazine.it/news/7970.html
Commenti (31)
-
Originariamente inviato da: Onslaught;3880030... niente riflessi dal pannello, neanche da posizioni impossibili
Ummmm !!!!! (se non lo vedo, mi rimarrà qualche dubbio)
in ogni caso suppongo siamo in presenza di un prodotto senza pari (certo non sò cosa pagherei per poterlo vedere affiancato ad un KRP, professionalmente calibrati) !!
Edit: insomma, con una battutaccia ....
sul podio più alto andrà lo ZT o riconfemeremo il KRP??
-
Te lo so dire, li dovremmo misurare entrambi.
-
... e allora ci conto !!!!
-
prezzi davvero alti.
-
Certo !!
ma non mai come quelli dei primi Kuro !!
mi auguro che la qualità di questi ZT sia veramente al top.
Personalmente credo che l'unico problema serio riscontrabile sarà la mancanza di visione di questo prodotto, considerando che, moltissime persone, in tutta Italia non hanno ancora visto neanche il VT60 (ad oggi introvabile) .... figuriamoci !!
Fortunati coloro che questa possibilità potranno toccarla con mano, molto probabilmente, in qualche negozio specializzato. -
Il prezzo potrà apparire alto ma a mio modesto giudizio è proporzionato alla qualità del prodotto (con un pizzico di esclusività...).
Se poi leggo il prezzo di certi LED e ne confronto la qualità video con il ZT...
Volendo risparmiare ci si può orientare verso le serie minori che comunque mantengono un livello qualitativo elevatissimo, spesso neppure interamente fruibile dalla maggioranza dei potenziali acquirenti.
Io questo ZT lo vorrei possedere, non me lo posso permettere e acquisterò serenamente una serie minore delle quali se ne sente parlare benissimo e di cui sicuramente ne resterò soddisfatto... -
Originariamente inviato da: Roy Neary;3880274Il prezzo potrà apparire alto ma a mio modesto giudizio è proporzionato alla qualità del prodotto (con un pizzico di esclusività...).
Se poi leggo il prezzo di certi LED e ne confronto la qualità video con il ZT...
Volendo risparmiare ci si può orientare verso le serie minori che comunque mantengono un livello qualitativo elevatissimo, spess..........[CUT]
Bo con tutti quei soldi mi comprerei Vpr 3D + Telo, poi ognuno li spende come vuole, ma anche un 60 se lo usi per vedere i film in 21:9 con le bande nere si rimpicciolisce parecchio, Io son passato al Vpr e non spendero' mai piu' cifre alte per tv, manco fosse un Ultra-Hd -
Originariamente inviato da: gio1981;3880633Io son passato al Vpr e non spendero' mai piu' cifre alte per tv
Quindi non stai parlando di prezzo alto in valore assoluto o rapportato a televisori di fascia alta ma di prezzo alto relativamente alle tue scelte personali, il che è tutto un'altro discorso... -
Rory Neary - gio1981
Non c'è bisogno di autoquotarsi a vicenda rispondendosi l'uno dopo l'altro.
Riusciamo a rispettare almeno le regole base?
Grazie -
Molti dimenticano che per un VPR serve un po' di spazio in più...