AV Magazine - Logo
Stampa
 
In consegna i primi Plasma ZT60
Emidio Frattaroli - 23/05/2013, 15:50
“Audioquality di Bologna ci informa che sono arrivati i primi esemplari di TV Viera serie ZT60, massima espressione attuale della tecnologia al plasma”

Bologna, 23 Maggio 2013. Marcello Canè, di Audioquality, mi ha inviato questa simpatica immagine per sottolineare che sono appena arrivati nel suo punto vendita i primi esemplari di schermi al plasma ZT60. Sulla carta si tratta - attualmente - della massima espressione della tecnologia al plasma e, con molta probabilità, del miglior display full HD attualmente in produzione.

Una notizia che mi rende piuttosto felice, poiché uno di questi schermi sarà utilizzato dal sottoscritto il prossimo sabato, in occasione dei corsi di calibrazione eduCAL che si terranno presso Audioquality proprio sabato prossimo. Questa volta porterò con me anche uno spettrometro di precisione, in modo da cercare di evidenziare oggettivamente le differenze di riproduzione dei colori tra la serie VT60 e la serie ZT60.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it - www.avmagazine.it/news/7970.html