Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips 276C8, monitor LCD Quad HD da 27"

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Dicembre 2019, alle 14:14 nel canale DISPLAY

“MMD annuncia il lancio del suo nuovo Philips Moda 276C8, monitor LCD Quad HD da 27” con USB-C dedicato ai professionisti ma anche agli amanti del gaming”


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del Philips Moda 276C8, monitor LCD con USB-C con risoluzione CrystalClear QHD 2560x1440 e diagonale da 27 pollici. Costruito praticamente senza cornice, il suo aspetto Zero Bezel offre i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.Il monitor è anche sottile,  con soli 6,1mm di spessore.

Il Philips 276C8 è dotato di tecnologia IPS LED Wide View, tecnologia Ultra Wide-Color e tecnologia AMD FreeSync per tempi di risposta rapidissimi e un gameplay fluido e privo di interruzioni. Il monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

Il nuovo monitor Philps dispone di connettore USB-C con alimentazione, che consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile.

Il Philips 276C8 è disponibile da Dicembre al prezzo suggerito di €369.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

 



Commenti