AV Magazine - Logo
Stampa
 
Philips 276C8, monitor LCD Quad HD da 27"
Franco Baiocchi - 03/12/2019, 14:14
“MMD annuncia il lancio del suo nuovo Philips Moda 276C8, monitor LCD Quad HD da 27 con USB-C dedicato ai professionisti ma anche agli amanti del gaming”


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del Philips Moda 276C8, monitor LCD con USB-C con risoluzione CrystalClear QHD 2560x1440 e diagonale da 27 pollici. Costruito praticamente senza cornice, il suo aspetto Zero Bezel offre i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.Il monitor è anche sottile,  con soli 6,1mm di spessore.

Il Philips 276C8 è dotato di tecnologia IPS LED Wide View, tecnologia Ultra Wide-Color e tecnologia AMD FreeSync per tempi di risposta rapidissimi e un gameplay fluido e privo di interruzioni. Il monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

Il nuovo monitor Philps dispone di connettore USB-C con alimentazione, che consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile.

Il Philips 276C8 è disponibile da Dicembre al prezzo suggerito di €369.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors