Samsung BD-UP5000 universale a 1.1k$
Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della prossima presentazione del primo lettore HD ibrido di Samsung. Ora il costruttore coreano ha anche ufficializzato il prezzo per il mercato USA
Alcune indiscrezioni apparse una diecina di giorni fa avevano ipotizzato un prezzo che aveva del miracoloso per il primo lettore universale Blu-ray / HD DVD di Samsung. Noi stessi avevamo (erroneamente) riportato questi rumours parlando di un possibile prezzo fissato intorno ai 400 Euro. In realtà già dopo poche ore, si era cominciata a diffondere la voce secondo cui quei 400 Euro andavano interpretati come il valore da aggiungere al prezzo di un normale lettore Blu-ray Samsung.
Ed ecco ora arrivare la conferma ufficiale di Samsung stessa che annuncia in 1099 dollari il prezzo annunciato del lettore BD-UP5000 per il mercato statunitense (ma non doveva arrivare prima in Europa? n.d.r.).
Insieme a questo nuovo lettore universale dovrebbe fare la comparsa il primo sistema HTiB (Home Theater in a Box) HT-BD2 completo di lettore Blu-ray e sistema di amplificazione più diffusori in configurazione 7.1. Le caratteristiche del lettore Blu-ray incluso nel sistema all-in-one dovrebbero riprendere quelle dell'annunciato lettore Blu-ray BD-P1400.
Fonte: Samsung
Commenti (24)
-
Originariamente inviato da: victorIo, non appena reperibile, lo acquisto....
Io, non appena reperibile, lo evito
Ciao -
Originariamente inviato da: 55AMGScusate ma:
PS3 = 500€
Toshiba XE1 = 800€
Che senso ha di esistere questo Samsung?
l'XE1 non supporta i 24p nativi -
Salmon nel mio caso non fa alcuna differenza in quanto ho la fortuna di avere il PureCinema (Pioneer).
Negli altri casi, la possibilità di uscire a 24P dal Toshiba arriverà a quanto pare a settembre tramite aggiornamento firmware.
Percui resta senza senso la sua esistenza -
Originariamente inviato da: 55AMGVictor non conviene a mio giudizio. Stanno uscendo nel frattempo altri prodotti che dovrebbero essere molto meglio.
Lo so, ma a furia di aspettare non si comprerebbe mai niente ; d'altra parte io voglio un bistandard e non mi pare sia annunciato nient'altro....