Samsung BD-UP5000 universale a 1.1k$
Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della prossima presentazione del primo lettore HD ibrido di Samsung. Ora il costruttore coreano ha anche ufficializzato il prezzo per il mercato USA
Alcune indiscrezioni apparse una diecina di giorni fa avevano ipotizzato un prezzo che aveva del miracoloso per il primo lettore universale Blu-ray / HD DVD di Samsung. Noi stessi avevamo (erroneamente) riportato questi rumours parlando di un possibile prezzo fissato intorno ai 400 Euro. In realtà già dopo poche ore, si era cominciata a diffondere la voce secondo cui quei 400 Euro andavano interpretati come il valore da aggiungere al prezzo di un normale lettore Blu-ray Samsung.
Ed ecco ora arrivare la conferma ufficiale di Samsung stessa che annuncia in 1099 dollari il prezzo annunciato del lettore BD-UP5000 per il mercato statunitense (ma non doveva arrivare prima in Europa? n.d.r.).
Insieme a questo nuovo lettore universale dovrebbe fare la comparsa il primo sistema HTiB (Home Theater in a Box) HT-BD2 completo di lettore Blu-ray e sistema di amplificazione più diffusori in configurazione 7.1. Le caratteristiche del lettore Blu-ray incluso nel sistema all-in-one dovrebbero riprendere quelle dell'annunciato lettore Blu-ray BD-P1400.
Fonte: Samsung
Commenti (24)
-
Originariamente inviato da: 55AMGChe senso ha di esistere questo Samsung?
che ne compri uno solo -
Vuoi mettere il risparmio sui cavi HDMI?
-
Originariamente inviato da: stazzatletache ne compri uno solo
Ma se dovesse avere problemi (e non mi stupirei) e va mandato in assistenza resti senza lettore per entrambi i formati.
Se poi aggiungiamo che PS3 è anche una console -
beh
Per chi è già passato all'HD forse non è il max, ma per chi è rimasto un pelino indietro () un lettore HD universale con un buon processore interno è un bel incentivo ad aggiornarsi...
-
Riker ma se quasi con gli stessi soldi ti prendi singolarmente i migliori lettori in commercio
-
Originariamente inviato da: 55AMGRiker ma se quasi con gli stessi soldi ti prendi singolarmente i migliori lettori in commercio
Vero... se però ho ancora un ampli che non supporta l'hd e/o non ha HDMI se ho un lettore solo collego le uscite analogiche all'ampli e finita li...
Se ne ho due iniziano ad essere un pelino più difficile...
Non devo prendere uno switch HDMI, etc...
Non dico che sia la scelta migliore, ma ha il suo perchè
E poi c'è il WAF... è più facile comprare una cosa che costa 10 che 2 che costano 7 (mai capito il perchè... ma le donne so strane)
-
In effetti il fatto di dover collegare un solo set di uscite analogiche(farebbe comodo a me)potrebbe avere il suo peso nella scelta.
-
C'è da tener presente che il prezzo annunciato è comunque un prezzo di listino.
ll primo lettore BD di Samsung costava (il BDP1000) costava esattamente quanto questo.Ora lo danno a 5-600 euro.
Quindi già un mese dopo il lancio di potrà prenderlo certamente prenderlo con 100-200 euro di meno.
Secondo me, in breve tempo potrà aver un prezzo accessibile, scendendo anche di parecchio. Non mi stupirei se, tra bundle, offerte e chiacchiere varie si riuscisse a prenderlo a cifre decisamente abbordabili.
-
Io, non appena reperibile, lo acquisto....
-
Victor non conviene a mio giudizio. Stanno uscendo nel frattempo altri prodotti che dovrebbero essere molto meglio.