Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Zerocalcare e la sua 'vita invivibile': è davvero così?

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Novembre 2021, alle 23:47 nel canale CINEMA

L’autore romano di Strappare lungo i bordi ha pubblicato una striscia su Instagram e Twitter dove ha tenuto a chiarire quello che i giornali hanno pubblicato, riportando le sue parole circa i cambiamenti dovuti all’enorme successo della serie


- click per ingrandire -

Zerocalcare, l’autore romano di Strappare lungo i bordi ha pubblicato una striscia su Instagram e Twitter dove ha tenuto a chiarire quello che i giornali hanno pubblicato, riportando le sue parole circa i cambiamenti dovuti all’enorme successo della serie. I titoli hanno avuto più o meno lo stesso tenore sottolineando il concetto “La mia vita è diventata invivibile”, motivo per cui lui ha pensato bene com’è nel suo stile di chiarire le cose con la giusta dose d'ironia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @zerocalcare

Nelle quattro tavole qui sopra, si svela l’arcano attorno a quello che sembrava averlo portato a peggiorare la sua esistenza piuttosto che il contrario. Il post si apre con un esplicativo e ironicamente implorante “ogni volta che leggete un virgolettato mio ricordatevi sto fumetto vi prego.” Il fumettista ha anche tenuto a dire che qualora ci sarà la possibilità di realizzare una seconda stagione di Strappare lungo i bordi lui sarà pronto a tornare. In un’intervista a fanpage.it ha detto "Da quando è uscita la serie la mia vita è diventata così invivibile che o trovo una centratura, oppure non mi va di stare ingolfato in mezzo alle polemiche. Non c'è niente al mondo che mi costringa a farlo. Sta a me. Ma se trovo un modo di sopravvivere, la faccio". E non sarà difficile che ciò accada. Qui sotto l'ultimo estratto Netflix della serie.

leggi anche:

Strappare lungo i bordi, stagione 1, la Recensione

Netflix: le Novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Dicembre 2021

Disney+: le Novità di Dicembre 2021



Commenti