Logitech Revue: box Google TV a 300$
Logitech ha ufficializzato disponibilità e prezzo al dettaglio del primo device stand alone per Google TV, Revue: ci vorranno 300 dollari per assicurarsi il box, 150 dollari la webcam, 130 dollari il Mini Controller e 100 dollari la tastiera extra
Dopo la prima Google TV di Sony, ufficializzate anche disponibilità, specifiche e prezzi del primo device "esterno" dedicato alla nuova TV di BigG: Logitech Revue. Ieri il rinomato produttore svizzero ha infatti comunicato quelle che saranno le caratteristiche tecniche del suo nuovo box: ingresso ed uscita HDMI naturalmente a 1080p, due ingressi USB e connettività di rete Wireless 802.11a/b/g/n e Ethernet 10/100 Base-T. Al centro ci sarà ovviamente la già annunciata piattaforma Android di Google, con browser web Chrome. Il prezzo, compreso di tastiera trackpad di serie, è fissato per il mercato americano a 300 dollari.
Ricca anche la dotazione di accessori extra: oltre alla tastiera di serie, durante le prossime settimane Logitech renderà disponibile anche una tastiera "extra" (100$) una Webcam (150$) e un mini controller (130$). Nessuna informazione è al momento disponibile al momento sul lancio di Logitech Revue sul mercato europeo.
Fonte: Logitech
Commenti (22)
-
il problema è che l'utente medio di questo sito è perfettamente in grado di configurare o acquistare un piccolo pc (un netpc o come lo si vuole chiamare) che con la stessa cifra fa molte più cose... Per quello secondo me c'è tanta perplessità su questo prodotto.
Viceversa, chi non è pratico o non ha voglia di cercare e sbattersi troverà in questo prodotto qualcosa di interessante! -
Ma gli costava così tanto implementargli anche l'ethernet Gigabit?? nel 2010 quasi 11???