
DARBEE DVP5100CIE in pre-ordine
Il nuovo processore DarbeeVision DVP5100CIE, nella Custom Installer Edition, avrà la tecnologia integrata PhaseHD per connessioni HDMI fino a 30 metri ed è già in pre-ordine presso alcuni rivenditori
Il nuovo processore DarbeeVision DVP5100CIE (Custom Installer Edition) è atteso per il prossimo mese di settembre con qualche piccola novità rispetto all'attuale modello DVP5000. Tutti i dettagli tecnici non sono ancora stati resi noti ma è già chiaro che si tratterà di miglioramenti legati più che altro alla gestione dei preset e alla distribuzione del segnale video. In particolare, l'extender HDMI integra la tecnologia PhaseHD (il logo compare anche sul frontale, a destra), e permetterà di estendere i segnali fino ad un massimo di 30 metri.
Tra le altre caratteristiche, segnaliamo che l'ingresso e l'uscita HDMI sono in standard 1.4, una porta USB renderà possibile l'aggiornamento firmware anche da parte dell'utente e la gestione delle immagini sarà con profondità colore a 10 bit per canale e senza compressione (4:4:4). Presso alcuni rivenditori il nuovo DVP5100CIE è già in pre-ordine, ad un prezzo di 499 Euro IVA inclusa.
Per maggiori informazioni: darbeevision.com/dvp-5100cie - audioquality.it/darbee-dvp5100cie.html
Commenti (24)

Comunque è inutile prendersela si sa,è sempre così......unica cosa è che il 5100 mi piaceva sia esteticamente sia per il fatto degli ingressi nel retro.