BD 3D "universale" Oppo BDP-93
L'azienda statunitense ha svelato le caratteristiche del suo nuovo lettore Blu-ray BDP-93, successore del famoso BDP-83, mai arrivato in Europa. Tra le caratteristiche, la compatibilità Blu-ray 3D e una doppia uscita HDMI 1.4
Oppo Digital presenta il suo nuovo lettore Blu-ray "universale" BDP-93, successore del famoso BDP-83. Tra le novità più significative troviamo senz'altro la compatibilità con i supporti Blu-ray 3D e la presenza di una doppia uscita HDMI 1.4, utile per il collegamento verso due display, oppure per mandare il segnale video verso un display e quello audio verso un sinto-ampli o processore non compatibile con il pass-through 3D. Ma le novità non sono finite qua, visto che il lettore è ora dotato anche di interfaccia e-SATA per gli hard-disk esterni compatibili e di connessione Wi-Fi "n".
Naturalmente non mancano le funzionalità "universali" che consentono di riprodurre anche SACD e DVD-Audio, la presenza delle uscite analogiche 7.1 canali e doppia connessione USB. Il processore video è ora un Marvell Kyoto-G2 Qdeo e il lettore è compatibile con diversi servizi di streaming dei contenuti via web, nonché in grado di riprodurre un gran numero di formati multimediali quali AVCHD, Mp4, DivX, MKV, FLAV, WMV. Il lettore sarà a breve disponibile in USA al prezzo di 499 dollari.
Per maggiori informazioni: principali caratteristiche e specifiche
Fonte: Oppo Digital
Commenti (69)
-
Importazione, assistenza post vendita, trasporto assicurato, ricarico.
Mettetevi in testa che la gente non lavora gratis... -
testatelo vi prego..
ho bisogno di un BD.. e sto continuando ad aspettare.. questo pare anche bello esteticamente e forse la moglie lo accetta..
ma deve essere buono sennò resto puntato sul pio BD-92 ..
-
Dai che forse è la volta buona che piglio il lettore universale per pensionare il mio vecchio pio575...
-
@dave76, è vero, ma l'importatore non lo pagherà mica 499 dollari! se chiamo oppo e ordino 1000 pz credo che un po di sconto lo avrò, per cui va bene il ricarico e il resto ma qui, come al solito, si esagera.
-
Credo anche io che sia così.
Quando acquistai i moduli UCD dalla Hypex (Olanda) per fare il mio finale multicanale mi chiesero se ero rivenditore, in quel caso mi avrebbero fatto il 30% di sconto, se non ricordo male.
Non credo che il rivenditore ufficiale di un prodotto abbia sconti minori... -
Cmq, per coloro che volessero risparmiare, è sempre possibile acquistarlo in Inghilterra, dove costa 499 Sterline.
E' chiaro che, in caso di problemi, servirebbe rispedirlo oltremanica in quanto l'importatore italiano non riconoscerebbe la garanzia. -
Attenzione a fare i conti in tasca alla gente con i se e con i ma...
Innanzitutto bisogna capire se labtek importa direttamente da Oppo USA e se modificano loro il lettore in versione Europea, oppure se il lettore arriva ad un'altra filiale Europea già modificato o se la modifica viene fatta in loco.
Il prezzo di 499 $ è per il mercato USA. Per arrivare fino a qua, il lettore viene modificato e attualmente non si sa da chi e con quali modalità, quindi direi che continuare a parlare di prezzi esagerati è fuori luogo.
Se non vi sta bene, comprate in USA come è successo con l'83 e fatevi la modifica da soli, con tutto ciò che comporta a livello di garanzia. -
Si, certo. Era solo per chiarire il processo di generazione del prezzo.
Poi se per 699,00 Euro ha prestazioni come quelli che costano 2000, allora avrà comunque un prezzo sul quale pensare. -
Che ne dite di comprare un Sony BDP-S760 a 200Euro come ho fatto io?. Vi avanzano 300/400 Euro per fare shopping a Natale.
Ciao -
Piccola correzione...
, nonché in grado di riprodurre un gran numero di formati multimediali quali AVCHD, Mp4, DivX, MKV, FLAV, WMV
Credo FLAV, WMV = FLAC, WAV