Amazon Fire TV Stick con nuovo telecomando

Riccardo Riondino 15 Aprile 2021, alle 13:16 Home Theater

Amazon aggiorna lo streamer Full HD con l'Alexa Voice Remote di 3ª generazione, che include i tasti per l'accesso diretto a quattro diversi servizi


- click per ingrandire -

Amazon ha lanciato l'edizione 2021 di Fire TV Stick, la cui vera novità consiste nel telecomando con controlli vocali di terza generazione. Il nuovo Alexa Voice Remote include i tasti per accedere direttamente a Netflix, Amazon Prime Video, Amazon Music e Disney+. Amazon ha anche prodotto versioni leggermente differenti a seconda dei paesi: ad esempio negli Stati Uniti il tasto Hulu sostituisce quello di Amazon Music. Tramite i comandi vocali si può regolare il volume e accendere/spegnere TV, soundbar, ricevitori e altri dispositivi compatibili.


- click per ingrandire -

Al momento il nuovo telecomando è incluso solo con Fire Stick TV nella versione 1080p (39,99€ ), ma non con il Fire TV Stick Lite o Fire TV Stick 4K. Il dispositivo comunque è acquistabile anche a parte al prezzo di 29,99€ . L'Alexa Voice Remote di 3ª generazione è stato presentato contemporaneamente alla nuova interfaccia Amazon Fire TV Experience.

Commenti

Focus

News