Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Zack Snyder's Justice League su Sky e Now

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Marzo 2021, alle 10:45 nel canale SOFTWARE

La versione da 240 minuti del cinecomic DC arriva in esclusiva per l'Italia su Sky, disponibile anche on demand e in streaming sulla piattaforma Now


- click per ingrandire -

Zack Snyder's Justice League è arrivato oggi su Sky in esclusiva per l'Italia, che lo ha trasmesso alle ore 8:00 su Sky Cinema. Verrà replicato sabato 20 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno ed è visibile in streaming su Now e on demand fino a domenica 21 marzo. Il film non sarà per qualche tempo disponibile in Italia su altre piattaforme o store digitali. Pensato inizialmente come una mini serie in quattro puntate, Zack Snyder's Justice League è diventato alla fine un film di 240 minuti che ripristina molte parti della sceneggiatura originale tagliate nella versione arrivata nei cinema. I cambiamenti furono opera di Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder, colpito all'epoca da un grave lutto famigliare.

Nonostante la trama di base sia la stessa, sono presenti dozzine di scene aggiuntive, retroscena, nuovi personaggi e anticipazioni sui film DC di prossima uscita. Lo stellare cast vede la presenza di Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Kal-El  / Clark Kent  / Superman), Gal Gadot  (Diana Prince  / Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry  / Aquaman), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta), J. K. Simmons (James Gordon), Ciarán Hinds (Steppenwolf), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e Jared Leto (Joker).

Per ulteriori informazioni: www.sky.it

Fonte: Digital-News



Commenti (118)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: DarkKnight pubblicato il 18 Marzo 2021, 17:49
Originariamente inviato da: CyberPaul;5130296
E' nettamente inferiore all'HDR10. La gamma ibrida non sfrutta per nulla la dinamica che si potrebbe avere. Tu li trovi paragonabili?
Ad ogni modo pare che non sia neanche HDR


Non fatevi illusioni su sky (ho il q) è semplicemente full hd, niente 4k e niente hdr. Non so perchè sinceramente ma è così, spero che il disco sia ben diverso.
Commento # 12 di: bradipolpo pubblicato il 18 Marzo 2021, 17:55
Originariamente inviato da: DarkKnight;5130304
Ma la linki per favore??
La ritrovi nella homepage di AFD, non devi nemmeno cercarla
Commento # 13 di: CyberPaul pubblicato il 19 Marzo 2021, 10:06
Originariamente inviato da: AlbertoPN;5130212
4 ore con un bitrate da denuncia, 4:3 e DD ??

Piuttosto faccio altro ....


Però ho sentito commenti molto entusiastici, davvero un'altra storia rispetto alla versione vista nel 2017, maggiore epicità e più spazio a personaggi trattati in maniera approssimativa. Se è così sarebbe un peccato perderselo.
Commento # 14 di: AlbertoPN pubblicato il 19 Marzo 2021, 10:29
Originariamente inviato da: CyberPaul;5130440
Se è così sarebbe un peccato perderselo.


Sicuramente sarà diverso dalla ciofeca galattica dell'originale (con buona pace di Batman Vs Superman che vince, IMHO, lo scettro di peggiore schifezza universale sia per quel che riguarda DC che Marvel), ma 4 ore significa anche allungare il brodo a dismisura ... poi in caso aspetto il BD UHD 4K sperando che miracoleggino un audio ITA in Atmos. Il 4:3 è imperdonabile secondo me nel 2021, ma e dico ma, forse, gli dare così una possibilità. Altrimenti è davvero una cosa da masochisti. Ho altri gusti
Commento # 15 di: CyberPaul pubblicato il 19 Marzo 2021, 11:21
Non giudico i gusti e tutto è ovviamente soggettivo, ma da quello che ho letto NON è brodo allungato ma proprio dare un quadro più completo (Es. dando più spazio a Cyborg e Flash, davvero sottodimensionati) e rimettere a posto le cose rimosse per esigenze di tempo e a causa del passaggio di testimone. Anche il formato 4:3 è voluto dal regista quindi nessun problema non voluto, è una scelta (che ovviamente può non essere condivisibile). Personalmente preferisco una scelta radicale come questa al formato variabile. Poi sulla qualità concordo che converrebbe attendere il supporto fisico.
Commento # 16 di: AlbertoPN pubblicato il 19 Marzo 2021, 16:13
Ho sentito le prime impressioni del Vecchio Nerd sul suo canale YouTube (che seguo per i robottoni anni '70/80) e conferma auello che dici sopra; più profondità e meno macchietta su Cyborg e Flash, che nella prima edizione sembra un bimbo-minkia messo li per far da macchietta, più che aiutare.

Sembra che esisterà un'edizione su disco con 2 UHD BD 4K e 2 BD standard, anche se sono super speculazioni che si stanno rincorrendo da giorni oramai. Spero solo in un audio all'altezza.
Commento # 17 di: ovimax pubblicato il 19 Marzo 2021, 17:36
Originariamente inviato da: DarkKnight;5130305
Non fatevi illusioni su sky (ho il q) è semplicemente full hd, niente 4k e niente hdr. Non so perchè sinceramente ma è così, spero che il disco sia ben diverso.


su HBOMAX è in 4K dolby vision.
Commento # 18 di: mauro-1966 pubblicato il 19 Marzo 2021, 17:52
Il film mi è piaciuto , nonostante la durata , è andato via veloce , resta inammissibile, nel 2021 , un film in 4/3
Io se sarà cosi anche il br di sicuro non lo compro
Commento # 19 di: DarkKnight pubblicato il 19 Marzo 2021, 18:32
Originariamente inviato da: ovimax;5130610
su HBOMAX è in 4K dolby vision.

Si ma in italia non c'è ancora HBOMAX. Quindi non sei da noi.
Commento # 20 di: CyberPaul pubblicato il 23 Marzo 2021, 12:23
Originariamente inviato da: mauro-1966;5130614
Il film mi è piaciuto , nonostante la durata , è andato via veloce , resta inammissibile, nel 2021 , un film in 4/3
Io se sarà cosi anche il br di sicuro non lo compro

Stavo pensando di applicare un crop che massimizzi la parte alta (tipo 33% sopra e 67% sotto) per portarlo a 16:9. Ho già predisposto la lens memory sul mio VPR
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »