Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Love and Monsters, la disaster comedy

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 18 Marzo 2021, alle 07:34 nel canale CINEMA

È in arrivo il film con Dylan O'Brien, protagonista della trilogia Maze Runner, nei panni di un ragazzo che va alla ricerca della ragazza perduta sette anni prima in seguito a una catastrofe che ha trasformato i normali animali in mostri


- click per ingrandire -

È in arrivo su Netflix Love and Monsters (inizialmente Monster Problems), il film, diretto da Michael Matthews, che ha al suo attivo una nomination agli Oscar 2021 per i migliori effetti visivi. La storia è quella di Joel e Aimee che stanno passando una notte romantica quando un'esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri, insetti e altri animali geneticamente modificati da radiazioni, iniziano a invadere e a distruggere le città del mondo. Nella concitazione generale, i due finiscono per separarsi. Sette anni dopo, Joel cerca di rintracciare Aimee attraverso una vecchia radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, decide di raggiungerla e parte così per un lungo viaggio. Grazie all'incontro con due sopravvissuti, imparerà a difendersi dalle gigantesche bestie.

Nel cast del film c’è Dylan O’Brien, già protagonista della trilogia Maze Runner, qui nei panni di Joel Dawson, Jessica Henwick, che sarà in Godzilla vs. Kong, nei panni di Aimee, Michael Rooker (The Walking Dead, Guardiani della Galassia) nei panni di Clyde, Ariana Greenblatt nei panni di Minnow, Ellen Hollman nei panni di Dana e Melanie Zanetti nei panni di Kala. Love and Monsters arriverà su Netflix il 14 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti