Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Zack Snyder's Justice League, il trailer finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Febbraio 2021, alle 18:48 nel canale CINEMA

Appena pubblicato da HBO Max il trailer ufficiale del film Warner che vedrà la luce il 18 marzo con i principali supereroi DC in grande spolvero e un cast stellare tra cui Gal Gadot, Ben Affleck, Jeremy Irons, Amy Adams, Jared Leto e Jason Momoa


- click per ingrandire -

 

Dopo l’anticipazione di novembre sulle note dell’Hallelujah di Leonard Cohen, arriva il trailer finale di Zack Snyder's Justice League (aka Justice League: Director's Cut o Snyder Cut). Determinato a garantire che il sacrificio di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince circa i piani per reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginava, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Nonostante si siano uniti, per Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro spaventose intenzioni.

 

 

Concepito inizialmente come una miniserie di 4 episodi da un’ora, il progetto si è trasformato infine in un film di 240 minuti che vede nello stellare cast Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne alias Batman, Henry Cavill nei panni di  Kal-El alias Clark Kent alias Superman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince alias Wonder Woman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen alias The Flash, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry alias Aquaman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni di Martha Kent, Connie Nielsen nei panni di Hippolyta, J. K. Simmons nei panni di James Gordon, Ciarán Hinds nei panni di Steppenwolf, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko e Jared Leto nei panni di Joker. Zack Snyder's Justice League uscirà on demand su HBO Max e nelle sale cinematografiche, pandemia permettendo, il 18 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: HBO Max

 



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 15 Febbraio 2021, 08:37
giusto pe capire, si tratta del film originale con l'aggiunta di scene inedite?
Commento # 2 di: Liam Mannes pubblicato il 15 Febbraio 2021, 09:13
Originariamente inviato da: stazzatleta;5122806
giusto pe capire, si tratta del film originale con l'aggiunta di scene inedite?


Si, tratta della versione originale del film prima dell'abbandono da parte di Zack Snyder della regia del film, poi passata a Whedon. Coem regola del film uscito in sala, lungo circa un paio d'ore, rimarranno circa 45 minuti, ma la durata totale di questo sarà attorno alle quattro ore sembra, quindi con parecchio materiale che non abbiamo mai visto più del materiale girato ex novo perchè magari ai tempi era stato scritto ma non girato e/o posso immaginare qualche pezzetto di materiale ex novo sviluppato negli ultimi anni. In realtà il progetto originale credo fosse di più di un film a tema Justice League, è molto probabile questa versione sia un pochino il sunto di quello che era l'obiettivo del regista ai tempi.
Malgrado lo attenda con impazienza e a me siano piaciuti i primi due film con il loro tono desaturato dubito che questo film sarà esattamente la versione che non si è riusciti a girare, ma molto probabilmente sarà comunque un qualcosa di più coerente con quanto visto prima di quel film (discorso complesso se si considera Suicide Squad forse, che già aveva un tono un pò anomalo rispetto ai primi due film DCEU).
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 15 Febbraio 2021, 09:32
ottimo, grazie per la spiegazione.
Sì, difatti se ho ben capito, il progetto originale prevedeva una miniserie, poi ridotta ad un film.
Quindi, oltre al popcorn, sarà necessaria una damigiana di caffè!
Commento # 4 di: Liam Mannes pubblicato il 15 Febbraio 2021, 11:53
Originariamente inviato da: stazzatleta;5122823
ottimo, grazie per la spiegazione.
Sì, difatti se ho ben capito, il progetto originale prevedeva una miniserie, poi ridotta ad un film.
Quindi, oltre al popcorn, sarà necessaria una damigiana di caffè!


Fai conto che dipendesse da me lo vorrei vedere al cinema invece che a casa poi magari non mi piacerà, però è una delle prossime che più mi incuriosice oltre all'ultimo 007 e matrix 4 (che proprio mi domando come lo faranno saltare fuori, sebbene una logica possa esserci)