Sony Pictures premia chi usa il BD Live
Sony Pictures Home Entertainment avvia da oggi in USA la "raccolta punti" Sony Pictures Blu-ray Club finalizzato a premiare gli appassionati che faranno uso delle funzionalità interattive BD Live
Dopo le raccolte punti alle quali siamo ormai abituati andando al supermercato o ricaricando il nostro cellulare, arrivano i premi anche per gli appassionati del Blu-ray. L'iniziativa è firmata Sony Pictures Entertainment America ed è finalizzata a incentivare l'uso delle funzionalità interattive BD Live da parte del grande pubblico. Chi acquista in USA titoli Blu-ray completi di BD Live può iscriversi sul sito "Sony Rewards Program" e aderire alla raccolta punti "Sony Pictures Blu-ray Club".
Questa iniziativa partirà negli Stati Uniti a partire da quest'oggi - martedì 7 ottobre - e servirà anche per lanciare il nuovo titolo Blu-ray "You don't mess with Zohan" (la commedia con Adam Sandler da poco nelle sale italiane con il titolo "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine"). Il funzionamento è molto semplice: una volta registrati sul sito (accessibile anche dal browser del lettore Blu-ray via BD Live) gli utenti non dovranno fare altro che registrare la propria copia del titolo Blu-ray BD Live appena acquistato e questo consentirà di accumulare punti.
Direttamente dal lettore Blu-ray BD Live sarà poi possibile verificare lo stato della raccolta punti e una volta raggiunti i traguardi ricevere premi o prodotti. I punti potranno anche essere utilizzati per partecipare ad attività promozionali che verranno proposte da Sony nel corso del tempo.
"Il Sony Rewards Program è stato creato per ricompensare i nostri consumatori della fiducia accordata a Sony" ha dichiarato John Briesch, Presidente di Sony card marketing and services. "Siamo entusiasti di aver esteso l'iniziativa anche agli appassionati di film in alta definizione attraverso il network BD Live e siamo sicuri che questo non farà altro che rafforzare i rapporti con i nostri consumatori".
Fonte: Sony Picutres Entertainment
Commenti (16)
-
Per fare questo c'e' bisogno di molto tempo libero,oltre quello da dedicare alla visione del film...tempo che io,personalmente,non ci perderei mai.Io che pero' sono di una generazione oramai vecchia...per questo credo che il target scelto per queste iniziative sia molto giovane.
-
il blu ray è stato pensato per durare a lungo e perciò il battage pubblicitario deve essere rivolto ai giovanissimi,
tutto sommato mi sembra una strategia di marketing più che azzeccata -
Scusate ma allora è confermato che a 1500 punti vinci la cazzuola laser di Shpalman??
-
OK, quali altre sensazionali potenzialità ci riserverà ancora il Blu-Ray...?
-
ma soprattutto, quando cominceranno a dedicarsi all'audio ita in HD o magari ad una qualità video maggiore? forse va incontro alle richieste del mercato e ci faranno soldi col bd live, ma risparmiare sul film per spendere su altro va contro chi come noi, compra i film e se li guarda perchè ama il cinema, che teoricamente dovrebbe essere la prima (se non l'unica) funzione di un film acquistato..
-
io mi accontenterei anche di un buon dts... ma il dolby... fa proprio tristezza