AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sony Pictures premia chi usa il BD Live
Gian Luca Di Felice - 07/10/2008, 10:01
“Sony Pictures Home Entertainment avvia da oggi in USA la "raccolta punti" Sony Pictures Blu-ray Club finalizzato a premiare gli appassionati che faranno uso delle funzionalità interattive BD Live”

Dopo le raccolte punti alle quali siamo ormai abituati andando al supermercato o ricaricando il nostro cellulare, arrivano i premi anche per gli appassionati del Blu-ray. L'iniziativa è firmata Sony Pictures Entertainment America ed è finalizzata a incentivare l'uso delle funzionalità interattive BD Live da parte del grande pubblico. Chi acquista in USA titoli Blu-ray completi di BD Live può iscriversi sul sito "Sony Rewards Program" e aderire alla raccolta punti "Sony Pictures Blu-ray Club".

Questa iniziativa partirà negli Stati Uniti a partire da quest'oggi - martedì 7 ottobre - e servirà anche per lanciare il nuovo titolo Blu-ray "You don't mess with Zohan" (la commedia con Adam Sandler da poco nelle sale italiane con il titolo "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine"). Il funzionamento è molto semplice: una volta registrati sul sito (accessibile anche dal browser del lettore Blu-ray via BD Live) gli utenti non dovranno fare altro che registrare la propria copia del titolo Blu-ray BD Live appena acquistato e questo consentirà di accumulare punti.

Direttamente dal lettore Blu-ray BD Live sarà poi possibile verificare lo stato della raccolta punti e una volta raggiunti i traguardi ricevere premi o prodotti. I punti potranno anche essere utilizzati per partecipare ad attività promozionali che verranno proposte da Sony nel corso del tempo.

"Il Sony Rewards Program è stato creato per ricompensare i nostri consumatori della fiducia accordata a Sony" ha dichiarato John Briesch, Presidente di Sony card marketing and services. "Siamo entusiasti di aver esteso l'iniziativa anche agli appassionati di film in alta definizione attraverso il network BD Live e siamo sicuri che questo non farà altro che rafforzare i rapporti con i nostri consumatori".

Fonte: Sony Picutres Entertainment