
- click per ingrandire -
Dal 4 al 30 aprile Sky offrirà due nuovi canali Cinema a tutti gli abbonati (satellite, fibra e digitale terrestre), senza costi aggiuntivi. Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo, diretto e interpretato da Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gasmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.
Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, 473 sul digitale terrestre) è il canale delle forti emozioni, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. I due canali saranno visibili anche sull’app Sky Go per smartphone, tablet o PC e inoltre un’ampia selezione dei contenuti sarà disponibile anche on demand.

- click per ingrandire -
Nel mese di aprile inoltre, per gli abbonati che hanno già attivato tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. I primi tre sono Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

- click per ingrandire -
Queste nuove iniziative si aggiungono a quelle già avviate da Sky per l’emergenza Covid-19 nelle scorse settimane tra cui l’apertura di una selezione delle produzioni di Sky Arte in streaming gratuito per tutti sul sito, con il meglio dei programmi sul patrimonio artistico e culturale italiano, oltre al lancio di una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.
Per ulteriori informazioni: www.sky.it
Fonte: Eurosat
|