Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Spirit Torino al Roma hi-fidelity 2021

di Franco Baiocchi, pubblicata il 25 Novembre 2021, alle 12:37 nel canale AUDIO

Spirit Torino presenterà al Roma hi-fidelity la sua collezione di cuffie tra cui il sistema Valkyria ampli+cuffia ed altri prodotti in distribuzione come Audio-gd e LOTOO


- click per ingrandire -

Il 27 e 28 Novembre, Spirit Torino, nata dalla profonda passione per la musica e dall’esperienza maturata da Andrea Ricci, esibirà la sua vasta produzione di cuffie ed altri prodotti nel corso del Roma hi-fidelity 2021. Come punta di diamante, annoveriamo il sistema Valkyria, con amplificatore progettato da Rodolfo Papagna e la cuffia Valkyria in titanio di Andrea Ricci.

Il Sistema Valkyria sarà fruibile all'interno di un piccolo box con acustica trattata per ottimizzare l'ascolto. composto dell'amplificatore: potrete ascoltare in anteprima le registrazioni binaurali realizzate in questa stagione da SPIRIT TORINO tra cui le nuove Drum session di Mattia Barbieri e i quartetti per flauto ed archi registrati in Sala San Giovanni a Cuneo, di cui vi parleremo presto.

 
- click per ingrandire -

Non mancherà tutta la gamma completa di cuffie prodotte da Spirit Torino tra cui la Twin Pulse, la Radiante, la Titano ed anche la nuova entry level Mistral già presentata durante la manifestazione milanese. Tra gli altri prodotti in esposizione ricordiamo le elettroniche Audio-gd marchio distribuito dalla stessa Spirit Torino e la gamma LOTOO di DAP High-end.

Per maggiori info: www.spirittorino.com - milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 



Commenti