Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Greyhound debutterà in digitale su Apple TV+

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Maggio 2020, alle 12:03 nel canale SOFTWARE

“Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che il film bellico scritto e interpretato da Tom Hanks, programmato inizialmente nei cinema a metà giugno, uscirà prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming di Apple”


- click per ingrandire -

Uno degli effetti collaterali della pandemia di coronavirus è quello di avere stravolto l'industria cinematografica, rinviando nuove uscite o trasferendole per la prima volta su piattaforme digitali. A dare il via è stata Universal con Trolls World Tour, seguita da Warner con Scoob e poi Disney con i film Hamilton e Artemis Fowl, cancellandone la programmazione nelle sale e spostandoli su Disney+. È ora il turno di Sony Pictures, che ha ceduto ad Apple il suo titolo principale dell'anno. Si tratta di Greyhound, il film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale scritto e interpretato da Tom Hanks, che doveva arrivare nei cinema a metà giugno.

 

Dopo un primo rapporto di  Deadline è arrivata la conferma ufficiale che il film sarà presto disponibile su Apple TV+. Secondo la CNBC, Apple avrebbe versato 70 milioni di dollari per assicurarsi i diritti di 15 anni di streaming. Si tratterebbe della somma più alta investita da Apple in un'operazione del genere e un'ulteriore conferma della volontà di espandere il catalogo di Apple TV+ oltre i suoi contenuti originali.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti