
Film Warner in anteprima VOD per il Covid19
Colpiti dall'emergenza coronavirus, gli studi di Hollywood stanno anticipando la distribuzione online di film attualmente nei cinema o comunque usciti di recente
Universal distribuisce online da oggi tre film già arrivati nei cinema degli Stati Uniti e poi sospesi per la pandemia di coronavirus. Normalmente i film dei principali studi di Hollywood arrivano sui servizi VOD secondo una determinata scadenza temporale (finestra). Universal ha dichiarato inoltre che Trolls World Tour sarà disponibile su internet dal 10 aprile, lo stesso giorno in cui è fissata l'uscita nei cinema (sempre che per quella data siano aperti). I titoli disponibili in rete con largo anticipo sono il film drammatico Emma, il remake dell'horror del 1933 The Invisible Man e il thriller The Hunt.
Negli USA si possono noleggiare per 48 ore a 19,99 $ e al prezzo equivalente nei mercati internazionali. La distribuzione riguarda i servizi VOD iTunes, Amazon, Google Play Movies e Vudu. Da parte sua Warner Bros ha annunciato che Birds of Prey, uscito lo scorso 6 febbraio, sarà disponibile per l'acquisto online a partire dal 24 marzo a $ 19,99. In precedenza Disney ha dichiarato che Star Wars: The Rise of Skywalker e Frozen 2 saranno presto disponibili sulle piattaforme digitali.
Fonte: Flatpanels HD
Commenti (1)
Errore mio.....