Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Vifa City, speaker Bluetooth 360° USB

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Settembre 2019, alle 14:07 nel canale DIFFUSORI

La casa danese introduce un modello portatile omnidirezionale, dotato di sistema coassiale due vie, certificazione IPX4, autonomia di 12 ore e porta USB utilizzabile anche per l'ascolto musicale


- click per ingrandire -

Vifa ha presentato lo speaker City, un modello Bluetooth 5.0 dal peso di soli 300g. Dotato di case in ABS e griglia in alluminio, vanta la certificazione IPX4 per l'immunità all'acqua e alla polvere. L'interno ospita un sistema due vie con driver al neodimio: un mid-woofer da 6,5 cm e un tweeter soft dome da 15 mm. Adottano una configurazione coassiale con dispersione a 360°, esibendo una risposta 78÷20k Hz ±3dB. Non manca la modalità NFC per il pairing con device Android, né l'abbinamento con una seconda unità in stereo.


- click per ingrandire -

La batteria permette un'autonomia di 12 ore, mentre la porta USB-C è utilizzabile per la riproduzione musicale oltre alla funzione di ricarica. Il Vifa City è disponibile a £125, offrendo la scelta tra sei colorazioni: Lemon, Stone Grey, Burgundy Blush, Sage Green, Terracotta Blue o Ultramarine Coral.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti