Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Update AirPlay 2 per sistemi KEF LSX

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Giugno 2019, alle 15:24 nel canale DIFFUSORI

“È finalmente disponibile l'aggiornamento AirPlay 2 per i diffusori Uni-Q di KEF, che facilita lo streaming dai dispositivi Apple e permette di integrarli in un sistema multiroom ”


- click per ingrandire -

Con qualche mese di ritardo sul previsto, i diffusori KEF LSX aggiungono il supporto AirPlay 2, grazie all'ultimo update dell'applicazione KEF Control. I proprietari possono quindi utilizzarli in un sistema multiroom per ascoltare musica in streaming da iPhone/iPad, Apple TV o PC Mac, gestendolo tramite Siri. I KEF LSX derivano dagli LS50 Wireless, di cui rappresentano una versione più compatta e disponibile a circa metà del prezzo.

I driver dell''unità medio-alti Uni-Q hanno un diametro più ridotto e la bi-amplificazione è completamente in classe D, con potenza che scende da 230W a 100W. Non cambia invece il controllo tramite DSP con tecnologia Music Integrity Engine, il supporto Hi-Res fino a 24 bit/192 kHz, il modulo Bluetooth aptX e l'accesso a servizi come Spotify e Tidal tramite Wi-Fi dual band. Sul retro sono presenti una porta Ethernet, una USB-B, ingressi aux minjack e Toslink con uscita subwoofer.

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti