Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Kraken X cuffie 7.1

di Franco Baiocchi, pubblicata il 07 Giugno 2019, alle 11:45 nel canale GAMING

“Razer annuncia le nuove cuffie dedicate al gaming Razer Krakex X ed anche la funzionalità di suono surround 7.1 per tutta la sua gamma di cuffie per gaming, anche di fascia economica ”


- click per ingrandire -

Razer ha annunciato le nuove cuffie Kraken X, ultra leggere e comode con suono surround 7.1 (su Windows 10 a 64-bit), dedicate agli amanti del gaming, ad un costo davvero competitivo. Le cuffie Kraken X presentano un design aggiornato, che alleggerisce ulteriormente il tradizionale profilo Razer Kraken, fino ad arrivare a un peso di soli 250 grammi, che le rende una delle cuffie gaming più leggere disponibili sul mercato. 

Le Kraken X sono eccezionali per ogni gamer”, spiega Alvin Cheung, Senior Vice President of Peripherals di Razer. “Sono ultra leggere e incredibilmente comode, tanto che ci si potrebbe giocare per ore. Non si può scegliere di meglio per immergersi e dominare il gioco con il suono surround 7.1”.

Le nuove cuffie sono dotate di un microfono cardioide pieghevole con cancellazione dei rumori di fondo e dai lati, con tasto mute e controlli del volume che si trovano direttamente sul lato esterno delle cuffie. Grazie alla connessione universale da 3,5mm, sono compatibili con PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e con device mobile. Le Kraken X sono disponibili nella classica colorazione nera e, come variante, Kraken X per Console sarà disponibile con sfumature nera e blu.

Razer rivela inoltre che tutti i modelli di cuffie gaming che verranno lanciati a partire da quest’anno, offriranno funzionalità di suono surround 7.1 per assicurare un vantaggio ulteriore nelle fasi di gioco.

Le Razer Kraken X sono disponibili per la vendità ad un prezzo di €59.99.

Per maggiori info: www2.razer.com/it-it/store/razer-kraken-x



Commenti