Soundbar Sonos "Fury" entry level

Riccardo Riondino 26 Aprile 2022, alle 12:27 Diffusori

Sonos potrebbe lanciare il prossimo giugno una soundbar nettamente più abbordabile dei suoi modelli attuali, priva del supporto Dolby Atmos ma utilizzabile anche come diffusore surround


- click per ingrandire -

Il catalogo Sonos si dovrebbe espandere a breve con un nuova soundbar, più economica delle attuali Arc e Beam. Lo rivela un articolo firmato The Verge, che afferma di avere avuto accesso alle specifiche e le foto ufficiali, in base a cui sono stati creati i rendering del prodotto. La soundbar, conosciuta con il nome in codice "Fury" o come modello S36, dovrebbe costare solo $249, eliminando il supporto Dolby Atmos, i microfoni incorporati e il terminale HDMI. La "Fury" d'altra parte potrà essere utilizzata anche come diffusore surround in posizione verticale, usandola in abbinamento con la Sonos Arc.

I driver leggermente angolati potranno fungere da canali "height", ruolo che l'altoparlante Sonos One non può svolgere. Altezza e profondità sono le stesse della Beam, ma con un minore ingombro in larghezza (550 invece di 651 mm), contenendo un numero minore di altoparlanti. La Sonos "Fury" dovrebbe essere disponibile nelle finiture nera o bianca a partire dal 7 giugno, mentre il prossimo evento Sonos è in programma per il 25 maggio.

Fonte: Flatpanels HD, The Verge

Commenti

Focus

News