Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: cuffie ANC WH-1000XM4 al CES 2020?

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Dicembre 2019, alle 14:05 nel canale DIFFUSORI

“La casa nipponica potrebbe mostrare a Las Vegas le eredi delle cuffie a cancellazione del rumore WH-1000XM3, come suggerisce una sigla registrata nell'archivio della Federal Communications Commission ”

Sony WH-1000XM3
- click per ingrandire -

Sony potrebbe presentare alla prossima edizione del CES le cuffie wireless WH-1000XM4, la nuova generazione con tecnologia di cancellazione del rumore. Come rivela un articolo di The Verge, Sony Corporation lo scorso fine settimana ha registrato presso FCC, l'agenzia governativa per le telecomunicazioni USA, il "Wireless Noise Cancelling Stereo Headset WH1000XM4". Il codice ID FCC ufficiale è "AK8WH1000XM4", ma gli ultimi numeri si riferiscono di solito al nome del prodotto. Oltre al nome, la registrazione non svela ulteriori informazioni o le immagini del prodotto.

Si può supporre le WH-1000XM4 mantengano un design simile ai predecessori, come avvenuto nel passaggio tra le generazioni precedenti, migliorando la qualità del suono e le funzionalità per rispondere a concorrenti come le Sennheiser Momentum Wireless o le Bose Noise Cancelling Headphones 700. Sony sceglie di solito le rassegne più importanti come il CES o IFA per i suoi prodotti di punta, ma sembra improbabile che voglia attendere due anni per presentare le eredi delle WH-1000XM3.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti