Polk Audio Signa S4, soundbar Dolby Atmos

Riccardo Riondino 15 Dicembre 2021, alle 14:43 Diffusori

Il produttore americano lancia la sua prima soundbar Dolby Atmos, dotata di driver verso il soffitto per i canali height, subwoofer wireless, funzione up-mixing per simulare un campo sonoro 3.1.2, tecnologia Voice Adjust, Night Mode, ingresso HDMI eARC e modulo Bluetooth


- click per ingrandire -

Polk Audio lancia la soundbar Signa S4, la sua prima con decoder Dolby Atmos. Dispone di sette altoparlanti: due midrange ellittici 120x49 mm, due tweeter da 25 mm, un full range da 25 mm, usato come canale centrale, e due altri full range da 66 mm rivolti in altro per i canali height. A questi si aggiunge il driver da 15 cm, caricato in reflex e rivolto verso il pavimento, del subwoofer wireless, installabile fino a una distanza di 10 m. Si possono regolare i bassi della soundbar e del subwoofer e sono disponibili varie modalità DSP preimpostate, tra cui Movie, Music e Night Mode per le ore notturne. 


- click per ingrandire -

Il canale centrale impiega la tecnologia Voice Adjust per migliorare la chiarezza dei dialoghi. La Signa S4 può anche miscelare i formati diversi dal Dolby Atmos per ricostruire un campo sonoro 3.1.2 virtuale. La connettività include un ingresso analogico, un digitale Toslink e un HDMI eARC per ricevere le colonne sonore Dolby Atmos dal televisore. Non manca il modulo Bluetooth, né la possibilità di installarla a parete. Le dimensioni sono pari a 1046 x 60 x 95 mm (LxAxP).

La Polk Audio Signa S4 verrà commercializzata al prezzo di $399 USD.

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News