Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dynaudio Special Forty con nuove finiture

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2020, alle 11:27 nel canale DIFFUSORI

“La casa danese introduce due nuove finiture laccate per i sistemi di altoparlanti Special Forty, lanciati in occasione del suo quarantennale ”


- click per ingrandire -

I diffusori Dynaudio Special Forty sono ora disponibili anche nelle nuove versioni laccate "Black Vine" ed "Ebony Wave". La finitura "Black Vine" offre un sorprendente contrasto tra l'impiallacciatura scura e arancione vivido, mentre "Ebony Wave" offre una versione accattivante e sinuosa della classica essenza ebano. Entrambe sono levigate e lucidate a mano secondo le rigorose specifiche della casa. Lo Special Forty è un sistema due vie da supporto con tweeter soft dome Esotar da 28mm, dotato di sistema di ottimizzazione dei flussi d'aria e trattamento DSR (Dynaudio Secret Recipe).


- click per ingrandire -

Viene abbinato ad un mid-woofer MSP da 17 cm con complesso magnetico ibrido interno alla bobina e cestello "Airflow Basket". L'altoparlante è caricato in reflex mediante un condotto di accordo posteriore. I componenti sono disegnati per una risposta in frequenza particolarmente estesa, riducendo le interferenze in prossimità della frequenza di cross-over. Sul porta terminali in alluminio è impresso il logo commemorativo del 40° anniversario.

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it

Fonte: Home Theater Hi-Fi



Commenti