Diffusori multiroom Audio Pro A28 / A38

Riccardo Riondino 22 Aprile 2022, alle 10:01 Diffusori

Il costruttore svedese lancia due sistemi attivi da scaffale / pavimento, compatibili AirPlay 2, Chromecast e Spotify Connect, dotati di ingresso HDMI ARC per il collegamento al televisore


- click per ingrandire -

Audio Pro presenta i sistemi di altoparlanti attivi A28 e A38, rispettivamente da scaffale e pavimento. Come il recente Addon C5 MkII, sono compatibili Apple AirPlay 2 e Google Chromecast, oltre che il sistema multi-room proprietario. La configurazione è a due vie con tweeter soft dome da 25mm e midwoofer da 11cm, doppio nel caso dell'A38. Gli altoparlanti sono protetti da una griglia rimovibile in tessuto. Per entrambi i modelli l'amplificatore classe D eroga una potenza di 2x75W. La connettività include anche Spotify Connect, il Wi-Fi dual band e il Bluetooth (4.2).


- click per ingrandire -

Sono presenti inoltre un'uscita per subwoofer, un ingresso linea RCA e un ingresso HDMI ARC per utilizzarli al posto di una soundbar. Il design è in linea con i toni minimalisti della casa, studiati per l'integrazione nelle case moderne. Le finiture disponibili sono il Coal Black e l'Arctic White. L'A28 può essere installato anche a parete.

Gli Audio Pro A28 e A38 sono disponibili a €600 / €900 la coppia rispettivamente.

Per ulteriori informazioni: www.audiopro.com/en

Fonte: AV Forums

Commenti

Focus

News