Audio Pro Addon C5 MkII AirPlay 2/Chromecast
Audio Pro espande la gamma con uno speaker compatibile con tre sistemi multiroom, dotato di sistema due vie/tre altoparlanti, supporto Spotify Connect e Bluetooth
Audio Pro presenta la seconda generazione dell'altoparlante wireless Addon C5. Come per l'aggiornamento del fratello maggiore C10, la versione MkII supporta Apple AirPlay 2 e Google Chromecast oltre che il sistema multi-room Audio Pro. Il nuovo speaker C5 MkII permette lo streaming anche con Spotify Connect e via Bluetooth. Il sistema di altoparlanti è a due vie con un woofer da 10 cm e due tweeter soft dome da 19 mm. Sono pilotati da una multi-ampliifcazione classe D dalla potenza di 1x25W + 2x8W. Il C5 MkII mantiene il design con altoparlanti a vista e la pratica maniglia per il trasporto (rimossa nel C10 MkII).
I pulsanti di preselezione, integrati nel pannello in alluminio sul lato superiore, sono stati portati da quattro a sei, rispondendo a una richiesta dei clienti. Il costruttore svedese promette anche una sonorità migliorata rispetto al predecessore. Sul retro si trova un ingresso linea e un'uscita subwoofer su terminali RCA. Audio Pro ha anticipato l'arrivo nei prossimi mesi di ulteriori nuove versioni dei suoi altoparlanti con tripla piattaforma multi-room, differenziate per adattarsi alle dimensioni e allo stile degli ambienti.
L'Audio Pro Addon C5 MkII è disponibile nelle finiture Coal Black, Arctic White o Storm Grey al prezzo di €350.
Fonte: What Hi-Fi