Devialet Phantom II Deep Blue

Riccardo Riondino 17 Giugno 2022, alle 10:35 Diffusori

Devialet lancia una seconda versione limitata del suo altoparlante Wi-Fi entry level, anch'essa disponibile in soli 1000 esemplari


- click per ingrandire -

Devialet lancia il diffusore Wi-Fi Phantom II Deep Blue, una nuova edizione in serie limitata del suo modello entry level, chiamato fino al febbraio 2021 Phantom Reactor. Come la Sage Green del settembre 2021, la Deep Blue è stata prodotta in soli 1000 esemplari. Anche in questo caso le caratteristiche sono identiche alla versione standard. Il Phantom II ha un volume quattro volte inferiore all'originale Phantom (poi sostituito dal Phantom I). Il cabinet è costruito in alluminio e ospita un sistema due vie con un full range e due woofer a cupola, anch'essi in alluminio, che lavorano in un volume chiuso ad alta pressione (sistema Heart Bass Implosion).


- click per ingrandire -

L'amplificazione ibrida proprietaria ADH abbina la raffinatezza della classe A con l'efficienza della classe D. La potenza è di 400W (RMS), mentre la pressione sonora raggiunge i 98dB. Si può ascoltare musica in streaming da reti Wi-Fi / AirPlay 2, oltre che Ethernet e Bluetooth. Non manca l'accesso a Spotify Connect, mentre il DAC è un 24 bit/96 kHz. In configurazione multi-room è possibile abbinare fino a 24 speaker. Il certificato Roon Ready assicura il riconoscimento automatico dai Roon Core senza alcun intervento dell'utente.

Specifiche:

Altoparlanti: 1 full range e 2 woofer dome in alluminio
Risposta in freq: 25÷20k Hz ±1dB
Potenza ampli: 400W RMS
SPL: 98dB/1m
THD+N: 0,001%
Dimensioni (LxAxP):157 x 168 x 219 mm
Peso: 4,3 kg

Il Devialet Phantom II Deep Blue è disponibile al prezzo di 1.290€.

Fonte: AV Cesar

Commenti

Focus

News