Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bose SoundLink Flex Bluetooth impermeabile

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Ottobre 2021, alle 16:07 nel canale DIFFUSORI

Bose ha lanciato uno speaker rugged certificato IP67, dotato di trattamento anti-UV e anti-corrosione, doppio radiatore passivo, tecnologia PositionIQ, microfono incorporato e batteria da 12 ore


- click per ingrandire -

Bose presenta il SoundLink Flex Bluetooth, un altoparlante wireless portatile adatto per ogni condizione atmosferica. Il certificato dustproof / splashproof IP67 garantisce la resistenza alle immersioni fino alla profondità di 1 m, per un tempo massimo di mezz'ora. Il case è realizzato in silicone con un griglia trattata con una polvere ultra resistente, che conferisce l'immunità ai raggi ultravioletti e alla corrosione. Il SoundLink Flex Bluetooth inoltre è in grado di galleggiare, quindi non teme cadute accidentali in piscina o al mare. Il ricevitore Bluetooth è nella versione 4.2.


- click per ingrandire -

Il doppio radiatore passivo assicura estensione e potenza dei bassi, mentre la nuova tecnologia PositionIQ rileva automaticamente l'orientamento dell'altoparlante, garantendo un suono realistico sia appoggiato in piano che appeso al suo cinturino. Supporta l'abbinamento con fino a otto dispositivi Bluetooth collegati di recente, mentre la batteria ha una durata di 12 ore. Può essere controllato tramite i pulsanti fisici o l'app Bose Connect. Non è incorporato un assistente vocale, ma si può accedere a quello del telefono e rispondere alle chiamate tramite il microfono integrato. Si possono inoltre abbinare due unità per l'ascolto stereo o la riproduzione simultanea.

Il SoundLink Flex Bluetooth è già disponibile negli USA a $ 149,99. Bose non ne ha ancora confermato la disponibilità per altre regioni.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti