
- click per ingrandire -
Bose presenta il SoundLink Flex Bluetooth, un altoparlante wireless portatile adatto per ogni condizione atmosferica. Il certificato dustproof / splashproof IP67 garantisce la resistenza alle immersioni fino alla profondità di 1 m, per un tempo massimo di mezz'ora. Il case è realizzato in silicone con un griglia trattata con una polvere ultra resistente, che conferisce l'immunità ai raggi ultravioletti e alla corrosione. Il SoundLink Flex Bluetooth inoltre è in grado di galleggiare, quindi non teme cadute accidentali in piscina o al mare. Il ricevitore Bluetooth è nella versione 4.2.

- click per ingrandire -
Il doppio radiatore passivo assicura estensione e potenza dei bassi, mentre la nuova tecnologia PositionIQ rileva automaticamente l'orientamento dell'altoparlante, garantendo un suono realistico sia appoggiato in piano che appeso al suo cinturino. Supporta l'abbinamento con fino a otto dispositivi Bluetooth collegati di recente, mentre la batteria ha una durata di 12 ore. Può essere controllato tramite i pulsanti fisici o l'app Bose Connect. Non è incorporato un assistente vocale, ma si può accedere a quello del telefono e rispondere alle chiamate tramite il microfono integrato. Si possono inoltre abbinare due unità per l'ascolto stereo o la riproduzione simultanea.
Il SoundLink Flex Bluetooth è già disponibile negli USA a $ 149,99. Bose non ne ha ancora confermato la disponibilità per altre regioni.
Fonte: What Hi-Fi
|