Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Echo Input Portable Smart Speaker

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Dicembre 2019, alle 14:25 nel canale DIFFUSORI

“Al momento solo in India, Amazon lancerÓ un nuovo speaker Echo con batteria incorporata, che promette 10 ore di riproduzione ininterrotta prima della ricarica”


- click per ingrandire -

Senza troppo clamore Amazon ha annunciato un nuovo speaker portatile della serie Echo, disponibile attualmente solo in India. L'Amazon Echo Input Portable Smart Speaker Edition dispone di una batteria da 4800 mAh, che promette 10 ore di ascolto musicale prima della ricarica. L'autonomia in standby sale a 11 ore. La portabilità da una stanza all'altra senza interrompere la riproduzione è particolarmente apprezzata in India. Nei paesi occidentali l'unico speaker Echo a batteria, il modello Amazon Tap, ha raccolto recensioni sfavorevoli ed è stato ritirato dal mercato nel 2018.


- click per ingrandire -

L'Amazon Echo Input Portable Smart Speaker Edition è disponibile in preordine a 4.999 rupie (£ 54 / $ 70) con spedizione annunciata per il 18 dicembre. Il prezzo ordinario sarà di 5.999 rupie (£ 64 / $ 84). Amazon non esclude comunque la distribuzione in ulteriori mercati.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 10 Dicembre 2019, 17:39
Non vedevamo l'ora! Vuoi mettere il gusto di ricaricare tutti i giorni il proprio Amazon Echo alle 13 precise così da poterlo avere funzionante fino alle 24?