AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon Echo Input Portable Smart Speaker
Riccardo Riondino - 10/12/2019, 14:25
“Al momento solo in India, Amazon lancerà un nuovo speaker Echo con batteria incorporata, che promette 10 ore di riproduzione ininterrotta prima della ricarica”


- click per ingrandire -

Senza troppo clamore Amazon ha annunciato un nuovo speaker portatile della serie Echo, disponibile attualmente solo in India. L'Amazon Echo Input Portable Smart Speaker Edition dispone di una batteria da 4800 mAh, che promette 10 ore di ascolto musicale prima della ricarica. L'autonomia in standby sale a 11 ore. La portabilità da una stanza all'altra senza interrompere la riproduzione è particolarmente apprezzata in India. Nei paesi occidentali l'unico speaker Echo a batteria, il modello Amazon Tap, ha raccolto recensioni sfavorevoli ed è stato ritirato dal mercato nel 2018.


- click per ingrandire -

L'Amazon Echo Input Portable Smart Speaker Edition è disponibile in preordine a 4.999 rupie (£ 54 / $ 70) con spedizione annunciata per il 18 dicembre. Il prezzo ordinario sarà di 5.999 rupie (£ 64 / $ 84). Amazon non esclude comunque la distribuzione in ulteriori mercati.

Fonte: What Hi-Fi