Un inganno di troppo, dal maestro del giallo Harlan Coben
È in arrivo la serie crime thriller tratta dal romanzo omonimo di Harlan Coben in cui una donna cerca di superare il brutale omicidio del marito quando resta scioccata nel vedere in casa proprio l’uomo che credeva morto
È in arrivo Un inganno di troppo (Fool Me Once), la serie crime thriller tratta dal romanzo omonimo di Harlan Coben, scritta da Danny Brocklehurst e diretta da David Moore. Maya Stern (Michelle Keegan) cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe (Richard Armitage), ma quando installa un baby monitor per tenere d'occhio la figlia, resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto.
Mentre conduce le indagini sull'omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce (Adeel Akhtar) si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya (Abby e Daniel) cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima. I due casi sono collegati? Un inganno di troppo è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° gennaio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023