The Trust, dividere o eliminarsi a vicenda?
È in arrivo il reality game show in cui undici sconosciuti ricevono 250.000 dollari da dividere equamente. Prenderanno la parte che gli spetta oppure cercheranno di escludersi a vicenda, attratti dalla possibilità di tenere più denaro per sé?
È in arrivo The Trust: riuscirai a fidarti? (titolo originale The Trust: A Game of Greed, ovvero Fiducia: un gioco di avidità), il reality game show che sottolinea quanta distanza ci sia tra condivisione possibile e brama di potere mista a cupidigia.
Undici sconosciuti ricevono 250.000 dollari da dividere equamente. Prenderanno la parte che gli spetta oppure cercheranno di escludersi a vicenda, attratti dalla possibilità di tenere più denaro per sé? La natura umana è sottoposta a una prova estrema mentre l'avidità e la diffidenza minacciano di distruggere anche le relazioni più solide. In questo gioco tutti entrano da vincitori e tutti possono uscirne come tali, se decidono di condividere. The Trust: riuscirai a fidarti? arriva in esclusiva streaming su Netflix con un episodio ogni settimana dal 10 gennaio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023