Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Theater Camp, la commedia su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2023, alle 04:19 nel canale CINEMA

È in arrivo il film in cui, quando un incapace tecno-dipendente arriva a gestire un campo estivo teatrale, gli insegnanti si uniscono al resto del personale e degli studenti per mettere in scena un capolavoro e salvare l'amato campo


- click per ingrandire -

È in arrivo Theater Camp, la commedia diretta da Molly Gordon e Nick Lieberman, al loro esordio alla regia, tratta dall'omonimo cortometraggio del 2020 realizzato da Ben Platt, Noah Galvin e dagli stessi Gordon e Lieberman. Amos e Rebecca-Diane sono migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori.

Il cast del film è composto da Ben Platt nei panni di Amos Klobuchar, Molly Gordon nei panni di Rebecca-Diane, Noah Galvin nei panni di Glenn Winthrop, Jimmy Tatro nei panni di Troy Rubinsky, Caroline Aaron nei panni di Rita Cohen, Ayo Edebiri nei panni di Janet Walch, Nathan Lee Graham nei panni di Clive DeWitt, Owen Thiele nei panni di Gigi Charbonier, Amy Sedaris nei panni di Joan Rubinsky e Patti Harrison nei panni di Caroline Krauss. Theater Camp arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 6 dicembre 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti