The Boys, la quarta stagione

Fabrizio Guerrieri 04 Dicembre 2023, alle 04:44 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser della quarta stagione della serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser della quarta stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics). Il tempo della resa dei conti sta per arrivare. Lo scontro tra Patriota e Starlight è pronto a scoppiare in tutto il suo potenziale distruttivo. E che ne sarà di Billy Butcher e i suoi The Boys? Sulla trama vige ancora il più stretto riserbo, così come non si hanno notizie circa la data d’uscita, che potrebbe realisticamente essere collocata tra la fine dell’inverno e la primavera del 2024. Qui trovate la nostra recensione della terza stagione.

Nel cast tornano gli attori principali delle prime tre stagioni: Karl Urban sarà ancora Billy Butcher, Jack Quaid è Hughie, Erin Moriarty è confermatissima nei panni di Starlight e naturalmente Antony Starr è ancora Patriota. Tornano anche Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Dominique McElligott (Queen Maeve), Colby Minifie (Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman), Nathan Mitchell (Black Noir, che torna in una nuova versione dopo essere stato ucciso da Patriota nella terza stagione) e Simon Pegg (il padre di Hughie). Le new entry sono Susan Heyward nei panni di Sister Sage e Valorie Curry in quelli di Firecracker. Oltre a loro si aggiungono ai protagonisti storici Rob Benedict, Elliot Knight, Rosemarie DeWitt (quest’ultima nei panni della madre di Hughie) e Jeffrey Dean Morgan, presente nel primo trailer ma il cui ruolo rimane ancora sostanzialmente avvolto nel mistero.

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Franco Rossi

    04 Dicembre 2023, 09:45

    Ottima serie una delle migliori prodotte da Amazon. Anche lo spin Off Gen V è di ottimo livello.
  • AlbertoPN

    04 Dicembre 2023, 10:43

    Spin off che credo sia obbligatorio vedere perché sicuro in questa 4° serie ci saranno riferimenti a fatti e cose accaduti appunto in Gen V e che quindi potrebbero essere non chiari altrimenti.

    The Boys ai tempi è stato IL motivo perchè ho iniziato ad usare Amazon Prime.

Focus

News