Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Boys, la quarta stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2023, alle 04:44 nel canale CINEMA

È stato diffuso il teaser della quarta stagione della serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser della quarta stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics). Il tempo della resa dei conti sta per arrivare. Lo scontro tra Patriota e Starlight è pronto a scoppiare in tutto il suo potenziale distruttivo. E che ne sarà di Billy Butcher e i suoi The Boys? Sulla trama vige ancora il più stretto riserbo, così come non si hanno notizie circa la data d’uscita, che potrebbe realisticamente essere collocata tra la fine dell’inverno e la primavera del 2024. Qui trovate la nostra recensione della terza stagione.

Nel cast tornano gli attori principali delle prime tre stagioni: Karl Urban sarà ancora Billy Butcher, Jack Quaid è Hughie, Erin Moriarty è confermatissima nei panni di Starlight e naturalmente Antony Starr è ancora Patriota. Tornano anche Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Dominique McElligott (Queen Maeve), Colby Minifie (Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman), Nathan Mitchell (Black Noir, che torna in una nuova versione dopo essere stato ucciso da Patriota nella terza stagione) e Simon Pegg (il padre di Hughie). Le new entry sono Susan Heyward nei panni di Sister Sage e Valorie Curry in quelli di Firecracker. Oltre a loro si aggiungono ai protagonisti storici Rob Benedict, Elliot Knight, Rosemarie DeWitt (quest’ultima nei panni della madre di Hughie) e Jeffrey Dean Morgan, presente nel primo trailer ma il cui ruolo rimane ancora sostanzialmente avvolto nel mistero.

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Franco Rossi pubblicato il 04 Dicembre 2023, 09:45
Ottima serie una delle migliori prodotte da Amazon. Anche lo spin Off Gen V è di ottimo livello.
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 04 Dicembre 2023, 10:43
Spin off che credo sia obbligatorio vedere perché sicuro in questa 4° serie ci saranno riferimenti a fatti e cose accaduti appunto in Gen V e che quindi potrebbero essere non chiari altrimenti.

The Boys ai tempi è stato IL motivo perchè ho iniziato ad usare Amazon Prime.