The Night Agent, la seconda stagione
È in arrivo la seconda stagione della la serie thriller action dal produttore esecutivo di The Shield e S.W.A.T., in cui un agente dell'FBI di basso livello riceve l'incarico di presidiare un telefono che non suona mai, finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa
È in arrivo la seconda stagione di The Night Agent, la sofisticata serie thriller d'azione tratta dal romanzo di Matthew Quirk, incentrata sul personaggio di un agente dell'FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l'incarico di presidiare un telefono che non suona mai... finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale. I suoi sforzi gli permettono di diventare nella seconda stagione un Night Agent. Ma lavorare per l'organizzazione segreta Night Action porterà Peter in un mondo in cui il pericolo è ovunque e la fiducia è merce rara.
Protagonista della serie è Gabriel Basso e con lui ci sono Luciane Buchanan, Hong Chau, Fola Evans-Akingbola, D.B. Woodside, Sarah Desjardins, Eve Harlow, Phoenix Raei ed Enrique Murciano. La seconda stagione di The Night Agent arriva in esclusiva streaming su Netflix il 23 gennaio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024