The Madness, il conspiracy thriller
È in arrivo la serie thriller cospirazionista in cui un uomo si imbatte nella scena di un omicidio nella foresta di Poconos, in Pennsylvania, e scopre di essere l'unico testimone del crimine
È in arrivo The Madness, la serie thriller cospirazionista creata da Stephen Belber che vede protagonista Muncie Daniels mentre lotta per la sua innocenza e la vita quando si imbatte nella scena di un omicidio nella foresta di Poconos, in Pennsylvania, e scopre di essere l'unico testimone del crimine. Alle strette, Muncie, che teme un complotto e sente di avere un bersaglio sulla schiena, si sforza di riallacciare i rapporti con la famiglia che non sente da tempo e nel frattempo di ritrovare i suoi ideali, per cercare di sopravvivere.
Il cast della serie è composto da Colman Domingo nei panni di Muncie Daniels, Marsha Stephanie Blake nei panni di Elena Daniels, Gabrielle Graham nei panni di Kallie, John Ortiz nei panni di Franco Quinones, Tamsin Topolski nei panni di Lucie Snipes e Thaddeus J. Mixson nei panni di Demetrius. The Madness è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 28 novembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024