Stranger Things 4, è arrivata anche la clip 003/004

Fabrizio Guerrieri 26 Settembre 2021, alle 00:16 Cinema, Movie e Serie TV

Scorre sulle note di Dream A Little Dream of Me la nuova inquietante clip che anticipa la serie più attesa dell’anno, giunta alla sua quarta stagione, fin qui senza alcun segno d’invecchiamento


- click per ingrandire -

S’intitola Creel House e scorre sulle note di Dream A Little Dream of Me la nuova inquietante clip che anticipa la nuova stagione di Stranger Things, la serie Netflix più attesa dell’anno, giunta al suo quarto capitolo, fin qui senza alcun segno d’invecchiamento. Dopo le due clip precedenti (che potete vedere nel nostro articolo precedente) arriva così il video che in descrizione riporta un semplice “003/004”.

Attendiamo ancora notizie certe circa l’uscita della quarta stagione, che a detta di Finn “Mike” Wolfhard, uno dei protagonisti principali della serie, non arriverà prima del 2022. E la conferma arriva anche in coda alla clip qui sopra. L’unica cosa che sappiamo con tenue certezza, oltre al numero di episodi che dovrebbero essere 9, è il titolo del primo episodio: The Hellfire Club, Il Circolo del Fuoco Infernale.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021

Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    26 Settembre 2021, 06:15

    La guardabilità dei sequel delle fiction con protagonisti bambini dipende anche da come invecchiano gli attori (e da come lo script viene adattato alla figura di un protagonista adolescente).

    Ho smesso di guardare Harry Potter quando il protagonista ha cominciato a somigliare ad uno di quei pulcinotti coperti per metà di penne da adulto e per metà delle piume da pulcino.
  • the_real_redeagle

    26 Settembre 2021, 09:36

    Originariamente inviato da: pace830sky;5162487
    Ho smesso di guardare Harry Potter [CUT]


    E hai fatto male.
  • pace830sky

    26 Settembre 2021, 16:11

    Anche io sono un paladino del rifiuto di crescere a vita, ma di tanto in tanto una snasata a quel che succede nel mondo adulto bisogna pur darla. E poi ai 15enni non è la passione per H.P. che invidio - e credo di non essere l'unico!
  • giannia

    26 Settembre 2021, 19:03

    La drammaticità dei film HP è andata via via crescendo. Gli ultimi due film erano destinati a un pubblico di giovani adulti piuttosto che a soli bambini. Questo secondo me perchè gli autori hanno considerato che pure il pubblico sarebbe cresciuto, assieme agli attori.
    Cosa diffferente in Star Wars dove a mio avviso hanno creduto che il pubblico sia sempre di bambini. Scontentando molti a mio avviso…
    Stranger Things mi chiedo che faranno col passare delle stagioni, ammesso e concesso che ci saranno tante altre stagioni dopo questa…
  • pace830sky

    26 Settembre 2021, 20:02

    Stranger Things farà la fine de La casa di carta: andare avanti non per stupire ancora il pubblico ma per consentire ai fan di quell' universo di starci dentro ancora un po'.

    E' possibile (ma anche no) che valga anche per H.P., che gli ulteriori sequel fossero per chi in quell' universo si sentiva a suo agio e ci voleva star dentro ancora un po', ma non è il mio caso ammetto (e non vuole essere una critica al prodotto) di averlo visto con lo stesso spirito con cui ho guardato (da adulto) altre favole cinematografiche: una favola ben fatta, certo diversa da quelle classiche, sicuramente più complessa, ma pur sempre una favola.
  • angelone

    26 Settembre 2021, 20:09

    @tutti: l'argomento del thread non e' Harry Potter, per favore restate in tema.
  • mau741

    27 Settembre 2021, 17:07

    Se non sbaglio comunque hanno anticipato che questa sarà l'ultima stagione di stranger things

Focus

News