Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Stranger Things 4, il nuovo inquietante trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Maggio 2021, alle 06:11 nel canale CINEMA

Spieghiamo il curioso 002/004 che appare nella descrizione delle nuove immagini della serie di punta di Netflix, insieme a ciņ che sappiamo per ora della quarta stagione. Oltre al video che ci mostra un momento del passato di Undici.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato un nuovo teaser trailer di Stranger Things, la serie di punta di Netflix, pluripremiata e osannata da pubblico e critica, in cui vengono mostrate nuove immagini che sembrano provenire dal passato di Undici. Dopo lo stop alle riprese iniziate a febbraio 2020, a causa della pandemia di COVID-19, la produzione è tornata al lavoro ad ottobre dello stesso anno. Ma che cosa rappresenta il codice 002/004 presente nella descrizione del teaser trailer su YouTube?

Le ipotesi sono state molteplici. Da chi ha pensato che potesse celare la data di uscita (4 febbraio), a chi ha moltiplicato i due numeri ottenendo il nome della “sorella” di Undici, Otto, interpretata da Linnea Berthelsen (presente in tre episodi della seconda stagione) ipotizzandone un ritorno nello show, i fan si sono sbizzarriti in mille modi. La verità è un’altra: molto più semplicemente rappresenta un 2 di 4, cioè il secondo teaser dei quattro che verranno pubblicati in totale prima dell’uscita. Lo conferma il fatto che nella descrizione del primo, pubblicato a San Valentino del 2020 col titolo From Russia with love…, era presente solo un laconico 001/004.

Attendiamo notizie certe circa l’uscita della quarta stagione, che a detta di Finn “Mike” Wolfhard, uno dei protagonisti principali della serie, non arriverà prima del 2022. L’unica cosa che sappiamo con tenue certezza, oltre al numero di episodi che dovrebbero essere 9, è il titolo del primo episodio: The Hellfire Club, Il Circolo del Fuoco Infernale.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti