Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sex Education 4, confermata col nuovo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2021, alle 19:17 nel canale CINEMA

Appena uscita la terza stagione, la serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson viene confermata per una quarta con un nuovo teaser trailer


- click per ingrandire -

È stata pubblicata lo scorso 17 settembre la terza stagione di Sex Education (a breve la nostra recensione), che già arriva l’annuncio della conferma per la quarta, attraverso un teaser trailer pubblicato via Twitter. L’enorme successo di pubblico e critica delle prime due stagioni sta facendo crescere l’hype su una serie tutt’altro che scontata su un tema altrettanto discusso e sempre attuale.

Protagonisti della fortunata serie sono Asa Butterfield (Hugo CabretEnder's GameMiss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali) nei panni di Otis, Gillian Anderson (X-Files) è sua madre Jean, Ncuti Gatwa interpreta Eric, l’amico di Otis e Emma Mackey nei panni di Maeve, la ragazza pianificatrice. Vista la cadenza delle varie stagioni che solevano arrivare ai primi di gennaio di ogni anno, con la terza ritardata dall’emergenza Covid, è presumibile aspettarsi l’uscita della quarta tra giugno e settembre 2022.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti