AV Magazine - Logo
Stampa
 
Stranger Things 4, è arrivata anche la clip 003/004
Fabrizio Guerrieri - 26/09/2021, 00:16
“Scorre sulle note di Dream A Little Dream of Me la nuova inquietante clip che anticipa la serie più attesa dell’anno, giunta alla sua quarta stagione, fin qui senza alcun segno d’invecchiamento”


- click per ingrandire -

S’intitola Creel House e scorre sulle note di Dream A Little Dream of Me la nuova inquietante clip che anticipa la nuova stagione di Stranger Things, la serie Netflix più attesa dell’anno, giunta al suo quarto capitolo, fin qui senza alcun segno d’invecchiamento. Dopo le due clip precedenti (che potete vedere nel nostro articolo precedente) arriva così il video che in descrizione riporta un semplice “003/004”.

Attendiamo ancora notizie certe circa l’uscita della quarta stagione, che a detta di Finn “Mike” Wolfhard, uno dei protagonisti principali della serie, non arriverà prima del 2022. E la conferma arriva anche in coda alla clip qui sopra. L’unica cosa che sappiamo con tenue certezza, oltre al numero di episodi che dovrebbero essere 9, è il titolo del primo episodio: The Hellfire Club, Il Circolo del Fuoco Infernale.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021