Silo, i primi 5 minuti della seconda stagione
Sono state diffuse le prime scene della seconda stagione della serie che racconta le vicende di una comunità di persone che vivono nelle profondità della superficie terrestre perché il mondo come lo conosciamo non è più abitabile
Sono state diffuse le prime scene della seconda stagione di Silo, la serie che racconta le vicende di una comunità di persone che vivono nelle profondità della superficie terrestre perché il mondo come lo conosciamo non è più abitabile. Non sanno da quanto tempo sono sottoterra, né chi ha costruito il loro rifugio sicuro. Non sanno nemmeno perché non c'è vita fuori dal loro silo. L'unica cosa di cui sono sicuri è che il silo è sicuro mentre fuori, il mondo esterno non lo è. Protetti dall'ambiente tossico e in rovina della superficie terrestre decimata, i residenti del silo sono vincolati da rigide regole e regolamenti. Tuttavia, quando il loro stesso sceriffo infrange una di queste regole e si verificano una serie di morti inspiegabili, iniziano a sorgere domande all'interno della comunità sotterranea. L'ingegnere del silo Juliette è determinata a scoprire qual è il vero scopo del silo e inizia a indagare, scoprendo segreti scioccanti e l'oscura verità che circonda quel misterioso posto senza luce naturale.
Il cast della serie è composto da Rebecca Ferguson nei panni di Juliette, David Oyelowo nei panni dello sceriffo Holston, Common nei panni di Sims, Tim Robbins nei panni di Bernard, Harriet Walter nei panni di Martha Walker, Avi Nash nei panni di Lukas Kyle, Rick Gomez nei panni di Patrick Kennedy e Chinaza Uche nei panni di Paul Billings. La seconda stagione di Silo è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 15 novembre 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024