Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Saltburn, l’uscita del thriller gotico con Rosamund Pike

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Dicembre 2023, alle 03:30 nel canale CINEMA

È stata diffusa la data d’uscita del thriller con Barry Keoghan e Rosamund Pike in cui un goffo e solitario studente dell'Università di Oxford fa la conoscenza di un affascinante aristocratico che lo invita a passare l'estate nella tenuta della sua eccentrica famiglia


- click per ingrandire -

È stata diffusa la data d’uscita di Saltburn, il thriller gotico scritto e diretto da Emerald Fennell, ambientato a metà anni 2000, che racconta di Oliver Quick, un goffo e solitario studente dell'Università di Oxford. Presto fa la conoscenza dell'affascinante aristocratico Felix Catton, che lo invita a passare l'estate nella tenuta della sua eccentrica famiglia.

Il cast del film è composto da Barry Keoghan nei panni di Oliver Quick, Jacob Elordi nei panni di Felix Catton, Rosamund Pike nei panni di Elsbeth Catton, Richard E. Grant nei panni di Sir James, Alison Oliver nei panni di Venetia, Archie Madekwe nei panni di Farleigh, Carey Mulligan nei panni di Pamela Catton, Reece Shearsmith nei panni del Professor Ware, Lolly Adefope nei panni di Lady Daphne, Paul Rhys nei panni di Duncan e Sadie Soverall nei panni di Annabel. Saltburn arriva in esclusiva streaming su Prime Video il 22 dicembre 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti