Priest – Paul Bettany impressionante!
Ci fa già capire di che genere di film stiamo parlando, questo primo poster di Priest con un primo piano di Paul Bettany (l’albino Silas de 'Il codice Da Vinci'). Un consiglio: non guardatelo troppo da vicino!
La croce tatuata sulla fronte di Paul Bettany e le fiamme dell’inferno alle sue spalle mettono subito in chiaro che Priest di Scott Stewart non è un film per quei cristiani magari un po’ "fondamentalisti". Del resto Paul non è nuovo a questi ruoli legati alla religione se pensiamo alle sue interpretazioni in Il codice Da Vinci, The reckoning - Istinti criminali e Legion.
Priest, seconda collaborazione di Paul Bettany con il regista Scott Stewart dopo Legion, racconta la storia di un prete guerriero (Paul Bettany), che mette da parte i precetti della sua fede per unirsi ad un giovane sceriffo (Cam Gigandet) e ad una giovane sacerdotessa (Maggie Q), al fine di rintracciare una banda di vampiri che gli ha rapito la nipote.
Un misto tra film d’azione e horror-thriller, Priest esordirà nelle sale italiane a partire dal 17 settembre 2010.
Commenti (5)
-
Certo che il ruolo gli calza a pennello...
-
Gia'....piuttosto inquietante il ragazzo
-
mi incuriosisce molto, le qualità del protagonista poi sono fantastiche!
-
personalmente adoro il Paul Bettany di Master & Commander in coppia (strepitosa) con Russel Crowe.
Al di là del manifesto, spero che questo film non sia un'altra offesa alle convinzioni più profonde di qualsiasi persona (come Il codice da vinci".
Mi piacciono i film che fanno riflettere e magari criticano alla radice le ragioni di vita di altri, ma senza raccontare baggianate e stravolgere la verità storica.
Anche perchè se si osa difendere le proprie ragioni ed i propri valori, si viene immediatamente tacciati di essere fondamentalisti ... -
Quoto totalmente Mau Mau!!