Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, la seconda stagione
È stato diffuso il teaser della seconda stagione della serie in cui sfuggendo a mostri e superando in astuzia gli dei, Percy Jackson deve attraversare l'America per restituire a Zeus la sua Folgore e sventare una guerra totale
È stato diffuso il teaser della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, la serie televisiva basata sull'omonima serie di romanzi scritta da Rick Riordan. Sfuggendo a mostri e superando in astuzia gli dei, Percy Jackson dovrà attraversare l'America per restituire a Zeus la sua Folgore e sventare una guerra totale. Dopo aver perso sua madre, Percy trova rifugio nel Campo Mezzosangue, un luogo protetto per ragazzi semidei. Una volta scoperto che anche lui è un semidio, dovrà fare i conti con le sue origini, dare prova del suo valore e partire in cerca degli Inferi inseguito da pericolosi nemici. Con l'aiuto dei suoi compagni di ventura Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo porterà più vicino alle risposte che cerca: come trovare il suo posto in un mondo in cui si sente un estraneo, se rivedrà mai più sua madre e se potrà mai scoprire chi è destinato ad essere.
Il cast della serie è composto da Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nei panni di Grover Underwood. La seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo arriva in esclusiva streaming su Disney+ nel 2025.
leggi anche:
Disney+, le novità di agosto 2024
Netflix, le novità di agosto 2024
Prime Video, le novità di settembre 2024