Apple TV+, le novità di agosto 2024
Le uscite Apple TV+ di agosto tra cui The Instigators, con Matt Damon e Casey Affleck, la serie Bad Monkey, con Vince Vaughn e Michelle Monaghan, il documentario K-Pop Idols e la seconda stagione di Pachinko - La moglie coreana
Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo The Instigators, con Matt Damon e Casey Affleck, la serie Bad Monkey, con Vince Vaughn e Michelle Monaghan, il documentario K-Pop Idols e la seconda stagione di Pachinko - La moglie coreana. Di seguito l’elenco completo delle uscite di agosto 2024.
2 agosto
COWBOY CARTEL | Documentario
L’incredibile storia vera dell’eroe per caso Scott Lawson, un agente dell’FBI alle prime armi, originario delle zone rurali del Tennessee, la cui indagine ha portato alla cattura dei fratelli Treviño, i leader dei Los Zetas, uno dei cartelli più potenti del Messico. Mentre i Treviño terrorizzavano migliaia di persone nella loro corsa a potere, denaro e influenza, Lawson ha rischiato la vita per aver fiutato un’intuizione: seguire le transazioni degli acquisti di cavalli da corsa dai fratelli negli Stati Uniti, infiltrarsi nel pericoloso cartello e scoprire così le loro operazioni internazionali di riciclaggio di denaro.
9 agosto
THE INSTIGATORS
Rory (Matt Damon) e Cobby (Casey Affleck) sono una coppia improbabile: un padre disperato e un ex detenuto reclutati per sottrarre guadagni illeciti a un politico corrotto. Quando il colpo va storto, i due si ritrovano coinvolti in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia ma anche da politici corrotti e boss in cerca di vendetta. Completamente spaesati, convincono la terapista di Rory (Hong Chau) a unirsi alla loro fuga tumultuosa per la città. Dovranno mettere da parte le differenze e collaborare per sfuggire alla cattura, o peggio. Diretto da Doug Liman e scritto da Chuck MacLean e Affleck, “The Instigators” è interpretato anche da Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina e Toby Jones, con la partecipazione di Jack Harlow e Ron Perlman.
9 agosto
YO GABBA GABBALAND! | Animazione
Unisciti a Muno, Foofa, Plex, Brobee e Toodee e incontra un nuovo personaggio, la maga Kammy Kam. Divertiti con tutta la famiglia a ballare, cantare, giocare e imparare, tuffandoti nel mondo di Yo Gabba GabbaLand e scoprendo tutto quello che rende questa comunità così magica. “Yo Gabba GabbaLand!” accompagna le tappe fondamentali della prima infanzia in un contesto di gioco, con in sottofondo la musica pop. Ispirata al fenomeno culturale Yo Gabba Gabba!, vincitore del Daytime Emmy con oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, la serie aiuta bambini e bambine ad affrontare le sfide dell'età prescolare insieme ai genitori in un mondo musicale e visivo pieno di sfumature.
14 agosto
BAD MONKEY
Bad Monkey racconta la storia di Andrew Yancy (Vince Vaughn), cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e ora ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto nel caso di un braccio umano ripescato da alcuni turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di omicidio, rientrerà nel giro. Deve solo sfuggire a un gruppo di strambi abitanti della Florida e a una scimmia malvagia.
23 agosto
PACHINKO - LA MOGLIE COREANA | Stagione 2
Epica nell'ambizione e intima nel tono, la storia inizia con un amore proibito per diventare una saga travolgente che si svolge tra Corea, Giappone e America per raccontare una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.
30 agosto
K-POP IDOLS | Documentario
K-Pop Idols è un nuovo documentario che offre al pubblico un pass backstage senza precedenti per il dietro le quinte alla realtà altamente competitiva del mondo K-pop. Lo sfarzo incontra la grinta, mentre sul palco gli artisti K-pop Jessi, Cravity e Blackswan danno tutto ciò che hanno a una forma d’arte che non richiede niente di meno della perfezione. Nel corso di sei episodi, la serie segue le superstar superare le sfide per arrivare al successo e abbattere le barriere culturali e musicali nel mondo del K-pop grazie alla passione, alla creatività e alla determinazione con cui inseguono i loro sogni.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2024
Prime Video, le novità di agosto 2024
Disney+, le novità di agosto 2024